Blitz del ds De Sanctis a Milano: si stringe per il norvegese Thorsby

Stampa
La Salernitana è molto attiva sul mercato. Morgan De Sanctis è a lavoro per costruire una squadra che punti ad una salvezza tranquilla.

Dopo la cessione di Ederson all’Atalanta, il ds granata è alla ricerca di un centrocampista che possa tenere fisicamente e che sia adatto tecnicamente al profilo ricercato per Davide Nicola. Il giocatore scelto è il norvegese Morthen Thorsby, classe ’96, abilissimo anche nei colpi di testa.

La Salernitana momentaneamente ha offerto 4,5 milioni di euro più bonus, ma i liguri hanno spedito la richiesta al mittente chiedendone almeno 7.

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Morgan De Sanctis è a Milano per chiudere con l’entourage del giocatore.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai Iervolino ha buttato giù la maschera se capito che va o sparagn!!! Altro che grande società..grandi acquisti… classifica da parte sinistra!! Calciatori a zero..semi sconosciuti…e che Dio ce la mandi buona..un altro anno di sofferenza!!!

  • bravo enzo stattene a casa staremo più larghi, ricordati che solo perché iervolino ha evitato la scomparsa della salernitana andrebbe ringraziato, comunque libero di pensarla diversamente ma ripeto stattene a casa che di tifosi ingrati non ne abbiamo bisogno

  • Almeno non abbiamo più il venditore di porchetta che scimmiottava Mussolini e il suo fido amichetto pasticciere che faceva carta vince carta perde.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.