Napoli: cerca di incendiare il “Cardarelli” con una tanica di benzina

Stampa
Attimi di tensione mercoledì 6 luglio all’ospedale Cardarelli come racconta Nessuno tocchi Ippocrate. Un uomo , sulla cinquantina, ha tentato di dare fuoco al nosocomio partenopeo Antonio Cardarelli. È accaduto alle ore 7.30 , l’uomo avverte un malore e si reca al pronto soccorso.
Come di routine gli viene effettuato un tampone per valutare la negatività o positività al Sars-Cov2. L’uomo risulta essere positivo, cosicché si allontana dal nosocomio e torna poco dopo con una tanica di benzina: l’intento era dare fuoco al P.O. L’uomo viene immediatamente fermato dalle guardie giurate e viene denunciato alle autorità competenti.
“Certi soggetti oltre ad essere violenti sono anche stupidi. Dare fuoco agli ospedali significa privare tutti di un servizio fondamentale. La devastazione dei nostri ospedali non ci farà certamente avere cure migliori e più rapide. Purtroppo oramai siamo ai bollettini di guerra giornalieri sui nostri presidi ospedalieri” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.