Salernitana, l’Ad Milan: “Bonazzoli vicino. A fine mercato super colpo in attacco”

Stampa
Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, fa sognare i tifosi granata con alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bussola che accendono i sogni di mercato della piazza. “Confermo la pista Bradaric. Il nostro presidente ha ottimi rapporti con il proprietario del Lille, non è detto non possano esserci anche altre operazioni con la prestigiosa società francese. Oer quanto riguarda Bonazzoli abbiamo fatto una proposta molto interessante, nottetempo abbiamo sentito Romei a cui è stata affidata la gestione della Sampdoria in attesa di sviluppi societari. I rapporti sono ottimi, riteniamo ci siano buone possibilità di rivederlo a Salerno ma, come per Thorsby, non costringiamo nessuno ad accettare il nostro progetto o a firmare controvoglia”. Se entrambi vorranno far parte della Salernitana li accoglieremo a braccia aperte, viceversa abbiamo pronto il piano B e il piano C perché è nel nostro interesse completare la rosa con gente di spessore e che, come ha detto Iervolino, abbia in testa esclusivamente la maglia granata. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra la salvaguardia del bilancio e l’ambizione sportiva, soprattutto per Bonazzoli posso dire che non dipende più da noi. Aspettiamo una risposta”.

“Cavani? Seguiremo l’evolversi del mercato passo passo, faccio un discorso generale. Adesso rinforziamo la rosa ora con giovani validi e qualche tassello esperto per la categoria, poi nella fase finale potrebbe esserci il cosiddetto botto in attacco”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dal Lille prenderei il calciatore turco accostato alla Salernitana, quello è davvero forte.

  • Se ha ditt sto Pinocchio, allor stamm sicur che ven un i Collodi!

  • Tutto fumo e niente arrosto. Ad oggi, 10 luglio, la Salernitana ha preso: 2 attaccanti sconosciuti che si devono adattare al campionato (e guardando le statistiche non certo fenomeni), un giovane, Pirola, che non ha mai giocato in A, e Lovato. Mancano un centrale titolare (visto che giochiamo a tre e un altro anno con Gyomberg non lo possiamo fare), un terzino destro di riserva, un sostituto di Ederson (che era mezzo centrocampo), almeno un attaccante forte e non abbiamo uno straccio di terzino sinistro (il commentatore francese stava dicendo che Bradaric è un bidone e che era la terza scelta al Lille). Piuttosto che fare alla Lotito con il nome di turno Cavani, cacciassero i soldi e incominciassero a prendere gente brava. Fin qui Iervolino ha fatto come e peggio di Fabiani, quanto manca Sabatini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.