Salernitana, Milan: “Squadra al completo per la Coppa Italia, Bonazzoli sta riflettendo”

Stampa
L’idea è quella di dare al mister una squadra con una rosa definita prima del match di Coppa Italia, con uno o due aggiustamenti da fare in corso d’opera“.

L’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha fatto il punto sul mercato della società granata – come riporta il sito web salernitananews.it – durante il suo blitz nel ritiro della squadra a Jenbach, in Austria. “Serve un dialogo anche con i calciatori in rosa per capire la loro posizione – ha aggiunto il numero due del club del cavalluccio – Abbiamo tante alternative e non tratteniamo nessuno controvoglia. Morgan sta facendo un gran lavoro e possiamo affrontare varie soluzioni con molte opzioni. Bonazzoli non è tramontato. È un calciatore che ci ha dato tanto e al quale siamo legati. Abbiamo fatto una proposta che riteniamo giusta. Per le proposte serve tempo per digerirle e analizzarle. Io stesso ho parlato con l’avvocato Romei quarantotto ore fa. Lasciamo riflettere il ragazzo e vediamo cosa succederà“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alternative? Ma chi, gli scarti di Fabiani? Chi volete prendere in giro. Questa rosa è per 3/4 inadeguata anche per un campionato di B. Mancano almeno 4 titolari, non avete nemmeno pensato a sostituire Ederson che era metà centrocampo e avete preso due scioperati che non hanno mai giocato in campionati seri. Lovato a parte mercato chiaramente condizionato dalla mancanza di competenza della nuova “dirigenza sportiva”. Fin qui solo chiacchiere, vi stiamo lasciando lavorare, ma la verità è che siamo a metà luglio e avete dimostrato con i fatti che l’addio di Sabatini non era un caso, ma una chiara direzione verso un ridimensionamento.

  • Rosa molto incompleta. Mancano 3 terzini 2 di sinistra e uno di destra, un sostituto di Ederson un trequartista è una punta forse anche un centrale difensivo. Per come sta la rosa penso che il prossimo anno rischieremo molto. Il problema maggiore è che il presidente si è messo contro i procuratori ed ha problemi per poter acquistare in Italia.

  • Ma se queste chiacchiere sono vere su Bonazzoli,farebbe bene a rimanere dove si trova a questo punto,chi tentenna tanto per degli spicci in più nn fa al caso nostro…quindi grazie per la bella stagione passata ma forse ora sarebbe il caso di guardare altrove…ci sono tanti giocatori forti svincolati…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.