Eboli, tragedia sfiorata: si lancia dal balcone, malata di Alzheimer finisce in ospedale

Stampa
Tragedia sfiorata ad Eboli: un’anziana, malata di Alzheimer, si è lanciata, nella serata di ieri, dal balcone del secondo piano di una palazzina in via Pio IX al rione Paterno .

Nella caduta, attutita dalle sporgenze di un piano rialzato, ha delle fratture multiple e, dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118, è stata – come riporta il sito web ondanews.it – condotta in ospedale.

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del locale Distaccamento. Presenti anche gli agenti della polizia municipale di Eboli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.