Salernitana, Mazzocchi verso Monza: tifosi granata contrariati sui social

Stampa
Il Monza non si ferma più. Adriano Galliani ha chiuso l’acquisto che serviva per la fascia. I brianzoli, infatti, hanno definito l’arrivo di Pasquale Mazzocchi. L’esterno della Salernitana era inseguito da inizio estate dal Monza, ma non ha mai trovato sponda dai campani, che consideravano incedibile il giocatore. Negli uomini minuti, tuttavia, qualcosa è cambiato. E’ giunta la fumata bianca, infatti, per l’arrivo di Pasquale Mazzocchi al Monza.

A rilanciare la buona riuscita dell’operazione è il portale Tuttomercatoweb, secondo il quale Mazzocchi sbarcherà al Monza nelle prossime ore e firmerà un contratto di 4 anni.

Intanto in casa Salernitana si punta a sostituirlo con lo svincolato Sambia. Ma i tifosi granata in queste ore attraverso i social sono contrariati alla cessione di Pako Mazzocchi. Molti bacchettano per la scelta societaria, altri si scagliano contro il calciatore che era stato uno degli idoli della rincorsa salvezza granata. Tanto è vero che l’esterno ex Venezia a fine stagione si tatuò il famoso 7%. Ora chissà, sarà da cancellare?

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iervolino e de Sanctis sono 2 bluff…bastava inserire 3/4 calciatori alla squadra dello scorso anno e facevamo metà classifica..ma a Salerno parte della tifoseria non capisce una mazza e lo ringrazia…e poi ci sono i giornalisti collusi che gli leccano le p….e lui continua a vendere promettendo una salvezza all ultima giornata… quando ha avuto la Salernitana regalata a 10 milioni di euro che non compri nemmeno una squadra di serie C!!!

  • Ognuno fa i propri interessi, … lui ha giocato bene e ha contribuito alla salvezza. Se poi in società sono incapaci di trattenere i giocatori bravi dell’anno passato, il problema è solo della società che evidentemente non sa fare calcio. Ma a Salerno in molti hanno l’anello al naso…e in tanti hanno il curriculum pron(t)o per farsi mettere a stipendio dall’editore!

  • Non sono un addetto ai lavori, ma una persona di media intelligenza comprende che con una sola operazione di mercato, otteniamo 2 obiettivi contemporaneamente:
    1. ci priviamo di un calciatore che, nel suo ruolo, é una certezza
    2. rinforziamo una diretta concorrente.

    Non riesco a comprendere il senso di certe scelte

  • questa e’ un’altra cordata di perdenti che pensano solo ai cazzi loro e noi stronzi di tifosi a dargli credito,l’anno scorso ci siamo salvati perche’ il cagliari si e’ suicidato…..ma sabatini andava via se questi erano intenzionati a fare bene?

  • Ma contrariati di cosa? Si può essere dispiaciuti, ma contrariati e poi verso la società dimostra quanta bassezza c’è in chi critica. Il ragazzo è giovane e avere un ingaggio da una società con Berlusconi e Galliani in tanti lo hanno fatto.. Iervolino è un imprenditore valido e da quel che fa, non è lotirchio che non avrebbe minimamente speso quello che ha speso fin’ora la società.. Quindi o è la solita chiacchiera giornalistica o c’è troppo provincialismo.

  • Ma questo calciatore non è di proprietà della Salernitana? Allora è la società che lo vende non è lui che se ne vuole andare . Magari per prendere dopo un bel perfetto sconosciuto. Questo tipo di politica societaria non porta lontano.

  • Operazioni di mercato incomprensibili….si gira il mondo per cercare rinforzi e poi vendi quello zoccolo duro che ti dava le basi e poi a una diretta concorrente bho!!!

  • E speriamo non arrivi Bonazzoli, il suo tentennare ha superato ogni limite.

  • Mazzocchi può tranquillamente rimanere e prendere un degno sostituto che si giochi il posto da titolare con lui…dove sta scritto che bisogna avere un giocatore forte in un ruolo ed avere il sostituto di serie b?si possono mantenere due o più giocatori forti nello stesso ruolo eh

  • Ma vi state accorgendoche, come al solito Galliani si ripete, vuole indebolire la salernitana, e questi ci cascano in odore di soldi,. La vedo dura anche il prossimo campionato.

  • Io a sto mazzocchi gli farei fare un bell’anno a scaldare la panchina

  • Se vendono pure Mazzocchi giuro che chiedo i rimborsi degli abbonamenti fatti!!
    Politiche incomprensibili.. rinforzare il Monza per poi prendere uno sconosciuto, e tutto questo per abbuscarsi 1-2 milioni di euro.. Mah!

  • La sensazione è che Iervolino stia vendendo il vendibile per fare soldi e buttando fumo negli occhi per quel che riguarda l’allestimento della rosa. Fin qui è il nulla assoluto basta pensare all’ultima amichevole, guardando l’attuale 11 titolare è più scarso di quello della prima parte dell’anno scorso. Caro Iervolino, hai 40 milioni di budget (considerando diritti tv, soldi presi per Ederson e ora Mazzocchi) con questi soldi,con un dirigente serio, avresti potuto fare una squadra da metà classifica. Hai già iniziato ad intascare? Dove sono finiti i progetti per il centro sportivo e lo stadio? E la primavera a Colantuono? Veramente ridicolo.

  • Se Mazzocchi vuole andare via , dopo che la Salernitana gli ha fatto un contratto per tre anni ad aprile, vuol dire una cosa solo che è un mercenario , dovrà fallire lui e il Monza . Non credo che non poteva mettere il piatto a tavola, dovrebbe fare una bella gita in Africa e capire quanto sono fortunati, ma spesso sputano nel piatto dove mangiano. Non salutare la curva quando verrai a Salerno, i mercenari non sono degni di questa maglia.

  • Ecco spuntati fuori i gufi da tastiera, quelli che sanno tutto di calcio.. Ora non è più buono Iervolino, era meglio Lotito!? Poi per anonimo Sabatini è stato cacciato non se ne andato.. E smettiamola di fare gli scienziati del calcio che il meglio di noi a stento sa tirare un calcio al pallone.. Marzocchi vuole andare via e uno che ha questa intenzione non lo si trattiene altrimenti non renderebbe e non gioverebbe a nessuno…

  • I giocatori di oggi sono tutti mercenari, quindi trattateli nella giusta maniera..non osannateli troppo che poi ci rimanete male, iervolino caccia i soldi e compra qualche giocatore che fa la differenza

  • Per tutti quelli che scrivono criticando ( e magari hanno ragione)… Immaginiamo una salvezza a tre giornate dal termine… Ne parliamo con calma…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.