Gratta e Vinci fortunato nel salernitano, vinti ad Aqura 500mila euro

Stampa
Biglietto fortunato ad Aquara dove una ricevitoria lungo il Corso ne ha venduto uno della categoria “500 Special” che si è rivelato davvero eccezionale portando la vincita di 500mila euro.

“Siamo molto orgogliosi che il biglietto vincente sia stato acquistato nel nostro bar – ha dichiarato il Fabrizio, proprietario del ‘Caffè del Corso’ –. Purtroppo non siamo stati testimoni della vincita poiché il Gratta e Vinci è stato acquistato e portato via, tuttavia ne siamo felici perché spesso vediamo tramite i tg in televisione che vengono vinte cifre così alte e sapere che questa volta la matrice vincente è stata ad Aquara per noi è motivo di entusiasmo”.

“Siamo felici che Aquara abbia portato fortuna al giocatore vincente – ha dichiarato il vicesindaco Vincenzo Luciano – speriamo di cuore che sia una persona che ne abbia bisogno. Al momento non conosciamo l’identità del vincitore, ma siamo sicuri che saprà godere della fortuna avuta nel migliore dei modi”.

Stupore e gioia – come riporta il sito Ondanews – soprattutto per la persona baciata dalla fortuna a cui sono apparsi i 5 numeri vincenti. Con soli 5 euro ha scoperto i numeri vincenti celati dall’immagine di cinque stelle dorate e “I tuoi numeri” celati dall’immagine di dieci blocchetti di banconote e da cinque blocchetti di banconote contraddistinti dalla scritta X2. La vincita massima è pari a 500mila euro, quella che ha raggiunto il fortunato cittadino ad Aquara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.