Liberate dagli ombrelloni “selvaggi” le spiagge di Agropoli: pugno duro del Comune

Stampa
Questa mattina gli operatori del comando della polizia municipale, coadiuvati dagli operai dell’Agropoli Cilento Servizi, hanno rimosso – come ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profili Facebook, il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi – e sequestrato gli ombrelloni e le altre attrezzature da spiaggia che erano state lasciate da ignoti sugli arenili, occupando in maniera impropria porzioni di demanio marittimo.

Una cattiva ed illecita abitudine – ha commentato il primo cittadino – quella di prenotarsi un posto al sole sulla spiaggia di libera fruizione. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane“.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono ignoti, sono Napoletani e loro provinciali. Stessa scena vista in Calabria, dove due napulilli minacciarono una signora con bambino perchè si era messa sulla battigia, dove avevano lasciato l’ombrellone tutta la notte, pretendendo che lo spazio fosse riservato a loro. Gentaglia da prendere a calci.

  • Ma siete sicuri che siano ignoti questi ” signori”? Bastava andare un po’ più tardi e ci sarebbero stati pure i proprietari. Origine e provenienza immaginateli da soli….. comunque ottima iniziativa che andrebbe fatta ogni due giorni. Tanto gli ombrelloni li ricomprano sti cafoni.

  • D’accordo per la sosta selvaggia degli ombrelloni ma non è giusto,caro sindaco,a concedere tanto spazio e sempre di più ai concessionari di demanio proprietà dei cittadini.

  • Liberate piuttosto il parcheggio con scritta “ proprietà privata”
    Gradirei, se fosse possibile, sapere a chi appartiene quel parcheggio sito prima del sottopasso nei pressi del lido Venere.
    Sono anni che per posteggiare la macchina bisogna pagare una tangente non so a chi. Se mi specificate il nome, alzo le mani e pago

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.