Salernitana, un nome nuovo per l’attacco: Terem Moffi. Bonazzoli e Dia tentennano

Stampa
C’è un nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, per rinforzare la squadra allenata da Davide Nicola.

Si tratta – come riportato dal giornalista della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato – di Terem Moffi, attaccante classe 1999 del Lorient. Sarebbe lui la principale alternativa a Boulaye Dia, che sta ancora riflettendo sulla proposta che ha ricevuto dalla Salernitana. E anche sul fronte Davide Bonazzoli non si registrano sostanziali novità: l’attaccante, tornato alla Sampdoria, continua a tentennare.

È virtualmente concluso, invece, l’ingaggio del terzino destro, Junior Sambia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.