“Ultras Salerno, Un’altra Storia”: ad Albori il libro sulla Curva Sud Siberiano

Stampa
Martedì 19 luglio ore 19.30, su iniziativa promossa dal Club Raito Granata presso “Centro Sociale ricreativo di Albori”, la casa editrice “Saggese Editori”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Vietri sul Mare (SA), presenterà il libro “Ultras Salerno, Un’altra Storia”, scritto dai giornalisti Dario Cioffi, Umberto Adinolfi e Mario De Fazio. L’evento si concluderà con il racconto della storia dell’Unione Sportiva Salernitana a cura del giornalista Umberto Adinolfi, presidente dell’Associazione “Macte Animo 1919”.

All’evento interverranno per i saluti istituzionali il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone, il consigliere comunale Salvatore Pellegrino, l’editore Francesco Maria Saggese, l’autore del libro Umberto Adinolfi, il presidente del “Club Raito Granata” Riccardo Santucci; modererà l’incontro il giornalista salernitano Francesco Di Pasquale.

Per questa iniziativa, il comune di Vietri sul Mare (SA), per venire incontro alle esigenze di chi vuol partecipare all’evento, ha organizzato un servizio di navetta gratuito che parte con base presso il parcheggio della stazione ferroviaria di Vietri fino ad Albori, garantendo le corse dalle 19.30 fino a fine dell’evento.
Il libro “Ultras Salerno, Un’altra Storia” è legato anche ad una iniziativa di solidarietà: il ricavato degli autori e una quota della casa editrice, sarà donato al reparto di Oncologia Pediatrica presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.