Salerno in festa per la processione della Madonna del Carmine

Dopo lo stop legato alla pandemia, torna a Salerno la solenne processione in onore della Madonna del Carmine. Presenti tutte le autorità ma spiccava l’assenza, alla partenza, dalla chiesa del Carmine del gonfalone del Comune di Salerno. A processione in corso è poi arrivato anche il gonfalone del Comune. Ritardo imputabile ad un problema familiare di Paki Memoli presente alle celebrazioni

Tanta gente ha presto parte alle celebrazioni. Questo l’itinerario: via Carmine, via Paglia, piazza Filangieri, via Cavaliero, via Pio XI, piazza San Francesco (saluto alla parrocchia Maria SS. Immacolata), via Costantino l’Africano (sosta Clinica Tortorella), via Piave, via Pellecchia, piazza Casalbore, via Carlo Carucci, via Dalmazia (saluto alla parrocchia di San Demetrio); via Cacciatori dell’Irno, via Farao, via Nizza, via Fabio, via San Giovanni Bosco, via Naccarella, Via F. La Francesca (sosta parrocchia Maria SS. del Carmine e S. Giovanni Bosco), via Musandino, via Vocca, via Iannicelli (sosta all’edicola votiva), via Gelso, piazza Sinno (con sosta), via Carmine, piazza Mons. Bolognini, rientro Porta Nuova Santuario Maria SS. del Carmine.

Di grande effetto lo spettacolo itinerante degli Sbandieratori Borgo Concilio di Angri e a seguire, precisamente a conclusione del corteo religioso, i fuochi pirotecnici.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CERTO, IN FESTA PER LA MONNEZZA ED IL DEGRADO CHE REGNA SOVRANO IN OGNI DOVE IN QUESTA CLOACA-LATRINA DI CITTA’ DI MERDA !!!!

  • si è fatto un “gossip” sul ritardo di Paki Memoli… ma dal punto di vista giornalistico, ma non c’è stata anche una sosta non programmata, fatta all’insaputa del Priore e del Sacerdote, davanti ad una attività commerciale per l’esibione di una “Ave Maria” di Mario Merola?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.