Usano pass disabili per il posto auto: raffica di multe a Salerno

Stampa
Usavano un permesso per disabile senza disabile a bordo. La Polizia municipale di Salerno ha individuato e sanzionato ben 130 furbetti alla guida di autovetture in centro e nella zona orientale che usufruivano di un’agevolazione parcheggiando negli stalli gialli dedicati ai disabili. A bordo non c’era il disabile ma solo un parente che usufruiva del permesso. Chi usa impropriamente il contrassegno disabili sono la multa da 39 a 80 euro e la decurtazione di 2 punti dalla patente. Lo scrive il Mattino oggi in edicola

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al Comando dei vigili urbani, chiedo di fare controlli anche in via Andrea Sabatini e via Benedetto croce e via Porto, auto parcheggiate per settimane con il bollino di autorizzazione senza paziente, magiare lavorano in enti di prossimità, al Comandate dei caschi bianchi punto.

  • Solo 130? A cominciare dalla mattina presto ci sono quelli che vanno a correre (si, si….a correre) e lasciano le macchine negli stalli riservati ai disabili a Piazza della Concordia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.