Crisi governo: Piero De Luca (Pd), “Fiducia a Draghi per evitare paralisi Paese”

Stampa
“Sostenere Draghi con un voto di fiducia domani alle Camere significa voler evitare la paralisi del Paese e pensare al bene degli italiani. Per questo motivo il Partito democratico si appella a tutte le forze di maggioranza, affinché agiscano con serietà e senso di responsabilità. Stiamo affrontando una fase storica di grande crisi interna e internazionale, abbiamo bisogno di quella forza, compattezza e credibilità che Draghi ha assicurato fino ad ora. Non possiamo bloccare le riforme del Pnrr e le misure sociali assunte e da approvare, perdendo l’occasione di rilancio dell’Italia in un momento socio-economico così delicato per le nostre famiglie e imprese. Così come è inconcepibile bloccare il lavoro rispetto agli impegni europei ed internazionali. Adesso uniamo le forze per l’Italia”. Così Piero De Luca, vicepresidente gruppo Pd alla Camera, intervenuto a ‘L’Aria che tira’ su La7.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Soprattutto ti fa maturare il vitalizio. Tuo padre ha rotto i koglioni a metterci un nullafacente come te sul nostro stato di famiglia. Non bastava lui, adesso anche i pargoli.
    Ma se non sai gestire la città, come vuoi gestire il paese?

  • Pierino candidati nel collegio uninominale di Salerno senza paracaduti altrove che non vediamo l’ora di riabbracciarti forte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.