Addio al Comandante dei Carabinieri Gerardo Gatto: lutto a Castel San Giorgio

Stampa
Castel San Giorgio dice addio allo storico Comandante dell’Arma dei Carabinieri, il cavaliere Gerardo Gatto. I funerali si terranno oggi nella chiesa di San Biagio. “Il maresciallo Gerardo Gatto verrà  ricordato sempre dai sangiorgesi come il Comandante per eccellenza- ha scritto il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara in un post su facebook  -.

Nei mesi scorsi era stato al Comune e ne avevamo approfittato per ricordare i tempi del suo comando. Fu entusiasta di sapere che la caserma che per oltre 10 anni aveva guidato sarebbe stata abbattuta e ricostruita, diventando un presidio di sicurezza all’avanguardia.  Il Cavaliere resterà nei nostri cuori e nella memoria di tutti, con la sua presenza discreta ma attiva e con i suoi modi garbati e sempre attenti. Ci mancheranno i suoi saluti affettuosi e gentili, il suo esempio di fedele servitore dello Stato  resteranno un punto di riferimento della nostra comunità. Alla consorte e alla amata figlia  Marilena i sentimenti di vicinanza e affetto in questo momento di distacco.  La comunità sangiorgese vi è vicina”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.