Mense scolastiche: ok proposte Psi, giù le tariffe per le famiglie a basso reddito

Stampa
È stata recepita oggi, in seno alla commissione politiche sociali del Comune di Salerno, la proposta avanzata dal capogruppo del Psi a Palazzo di Città, Filomeno Di Popolo. Nello specifico, si è inteso abbassare la tariffa per le mensa scolastiche relativamente alla fascia reddituale che va dai 6000 ai 9000 euro Isee a fronte dell’aumento previsto di un euro al giorno.

“Siamo contenti che l’amministrazione abbia recepito i nostri rilievi al bilancio di previsione – commenta il capogruppo al Comune, Filomeno di Popolo – E’ questo un primo passo importante per fare fronte alle difficoltà economiche dei nostri concittadini. Il Psi continuerà a porre attenzione alle fasce più deboli, soprattutto in questo momento contingente di difficoltà”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.