Pirola dopo il rinnovo con l’Inter: “Pronto per l’esperienza alla Salernitana”

Stampa
Lorenzo Pirola, difensore dell’Inter che giocherà in prestito alla Salernitana nella prossima stagione ha parlato all’uscita dalla sede nerazzurra, dopo aver firmato il rinnovo di contratto: “Sono molto contento, abbiamo firmato tutto. Salernitana? Ho sensazioni molto positive, abbiamo in mente di fare un gran campionato, l’obiettivo è la salvezza e speriamo di riuscirci”.

Il difensore, non ancora ufficializzato, ha approfittato di questi giorni di riposo dal ritiro in Austria con la Salernitana con la quale si sta già allenando per sistemare le questioni burocratiche e spera un giorno di tornare alla casa madre:
“Sono interista e ho fatto il settore giovanile, l’obiettivo è tornare. Ad Appiano Gentile ho trovato un clima ottimo, sereno e giusto per lavorare. Vogliono lo Scudetto e glielo auguro”.

Come ha visto il nuovo tecnico Davide Nicola?
“È un gran lavoratore e ci dà grandi motivazioni ogni giorno, penso si possa fare bene a Salerno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.