Incidente su tangenziale Salerno: ripristinata circolazione dopo rimozione autocarro

Stampa
Alle prime ore di questa mattina, un mezzo pesante si è intraversato autonomamente, per cause in corso di accertamento, in corrispondenza del km 65,250 della Tangenziale di Salerno a Pontecagnano; nel sinistro autonomo, il conducente del mezzo ha impattato contro le barriere stradali, danneggiandole.

Si è quindi reso necessario, oltre alla rimozione del mezzo pesante, procedere alle prime operazioni di messa in sicurezza della tratta stradale ed alla rimozione del mezzo, oltre che alle attività di pulizia e sgombero del piano viabile.

Durante la chiusura al transito della tratta della carreggiata stradale, la circolazione è stata deviata in corrispondenza dello svincolo di Pontecagnano.

Alle 17 di oggi è stato ripristinata pienamente la circolazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.