Salernitana, continua la caccia all’attaccante: anche Piatek indeciso, spunta Lammers

Stampa
La Salernitana è sempre alla ricerca di un attaccante, dopo il rifiuto di Andrea Pinamonti di accettare l’offerta della società granata.

Ieri sera a cena, in Austria, il direttore sportivo Morgan De Sanctis, il responsabile dell’area tecnica, Giulio Migliaccio, e l’allenatore Davide Nicola hanno discusso di mercato. La strada già battuta – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – conduce ad un profilo che piace molto anche al patron Iervolino: è il «pistolero» Krzysztof Piatek, il centravanti che l’Herta Berlino, prima dell’inserimento del Borussia Dortmund, era disposto anche a cedere in prestito con riscatto fissato a 10 milioni di euro e condivisione dell’ingaggio (3,5 milioni di euro).  Ma il club del cavalluccio marino  ha anche messo in conto di poter ricevere un altro rifiuto.

Dunque la Salernitana si è di nuovo cautelata: sono sempre lì, preventivati, i 15-20 milioni che aveva offerto all’Inter ritoccando l’offerta di 12 formulata al Brighton per ottenere Maupay. La cifra può essere investita per arrivare anche al terzo uomo. Ieri l’altro era un outsider ma adesso è una candidatura valutata: l’Atalanta ha Sam Lammers che piace molto e che piaceva anche l’estate scorsa a Castori. La Salernitana lo corteggiò ma poi non riuscì ad ingaggiarlo, complice l’attesa ad oltranza imposta dall’allenatore della Dea Gasperini.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iervolino sta facendo una buona squadra di serie B!!! fabiani senza soldi lo scorso anno ha fatto meglio!!!

  • Da cavani a piatek a lemmers….tra una settimana prendono mio cugino il piastrellista l.

  • Ma perchè copiare i nomi non hai abbastanza fantasia in quel grammo di cervello?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.