Mano russa su caduta Governo. Piero De Luca: “Salvini chiarisca sue rivelazioni”

Stampa
Governo: Piero De Luca ‘”Salvini chiarisca, rivelazioni inquietanti”
– ”Le rivelazioni su una possibile mano russa dietro le mosse di Salvini per far cadere il governo Draghi sono inquietanti. Il leader della Lega chiarisca agli italiani i suoi legami. Non sono ammissibili influenze o condizionamenti nelle libere decisioni politiche del Paese”. Così il vicepresidente del Gruppo Pd alla Camera, Piero De Luca, su Twitter.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Boom ….. boooooommmmm. … a-ri- boooooommmmmm.
    Già stann sparann e palluttun!!! Boommmm!!!
    Non importa chi vince le elezioni… se ha i voti degli elettori , ripeto, chiunque sia, ha il dovere e diritto di governare. Anche se non ci piace. SI CHIAMA DEMOCRAZIA! ed in Italia da molto tempo finisce che governa chi non ha i voti, ma solo perchè si crea una accozzaglia pur di spartirsi il potere, o semplicemente x NON FAR GOVERNARE LA PARTE AVVERSA! VERGOGNA!! MOLTI AD OTTOBRE S’ANNA TRUVÀ NU LAVOR!!! BUAHAHAHAHAJ … AFAMMOCC!!!! E ripeto..di qualunque colore!!

  • Non c’è nulla da chiarire è una idiozia scritta da un giornale farlocco amico dei tuoi amici quindi taci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.