Li sorprende nel box mentre fanno buco per vicino ufficio postale

Stampa
Ha sorpreso tre persone che all’interno del suo garage stavano praticando un foro per accedere all’adiacente ufficio postale. E’ accaduto in via nuova San Rocco, a Napoli, ieri sera intorno alle 21. Un residente della zona ha aperto il box e ha trovato all’interno tre uomini che stavano effettuando un foro alla parete. I tre quando lo hanno visto hanno scambiato anche qualche parola con l’uomo come se nulla fosse, per poi pian piano andare via.

Il proprietario del garage, rimasto senza parole, ha cercato di capire cosa stesse accadendo. Su una parete del box c’era un pannello e una volta tolto la scoperta: un bel foro della dimensione di 50×50 centimetri. Accanto al box l’ufficio postale Agenzia 23. Sul posto non sono stati rinvenuti attrezzi. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Napoli Marianella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.