Mercato: sfuma Djuricic, per Di Marzio la Samp ha chiuso con il fantasista

Stampa
Colpo a sorpresa della Sampdoria: il club blucerchiato ha infatti raggiunto l’accordo con Flilip Djuricic. Il trequartista classe 1992 era attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con il Sassuolo, scaduto lo scorso 30 giugno. Per il serbo si tratterà di un ritorno in blucerchiato dopo le due stagioni dal 2016 al 2018. Lo dichiara l’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio.

La Sampdoria ha chiuso per Filip Djuricic. Il classe 1992 firmerà un contratto biennale con opzione per un’altra stagione e sarà un nuovo rinforzo offensivo per Marco Giampaolo. L’ex Sassuolo era nel mirino di altri club di Serie A: nelle settimane passate, ci avevano provato Salernitana e Torino. La Sampdoria l’ha spuntata con un blitz decisivo.

La passata stagione non è stata particolarmente fortunata per il trequartista serbo. A causa di un infortunio, infatti, Djuricic è sceso in campo solamente in 12 occasioni in Serie A, trovando 2 gol e 1 assist. Nella stagione 2020-21, invece, è stato un grande protagonista dell’ottima stagione del Sassuolo di Roberto De Zerbi. 32 presenze, 5 gol e 4 assist, ma soprattutto tante giocate di qualità. Prima dell’esplosione di Giacomo Raspadori era proprio Djuricic il trequartista titolare dei neroverdi.  

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Modestamente consiglierei di puntare diritto su Kastanos e Verdi e lascierei perdere gente sconosciuta . Con l’occasione vorrei muovere un piccolo appunto sul mercato fin qui effettuato, guardando al campionato appena trascorso, ci ricordiamo quale è stato il nostro punto debole? La difesa. Forse bisognerebbe fare qualcosa in più per quel reparto , a cominciare dal portiere.

  • Ma veramente non riuscite a prendere nemmeno Djuricic??????? ma a che gioco state giocando???? mah
    Voglio farvi due conti in tasca : Cessione Ederson = Lovato + 14 milioni di euro . Botheim svincolato , quindi non lo avete pagato , ma è un ottimo calciatore. Bonazzoli 4,5 milioni di euro. Bradaric 3,50 mln € . Junior Sambia 4,50 mln €. Diego Valencia 900 mila . Praticamente ” Ederson ” ha rifatto la squadra , sono d’accordo che non bisogna buttare via i soldi , ma quando verranno comprati i big?, inoltre risolvete la questione Mazzocchi, offritegli un contratto per 4 anni alle cifre che date a Sambia, e Bradaric, non mi sembra che sia un calciatore inferiore a questi, poi se lui vuole andare comunque via, allora il monza deve giustamente sborsare i 4 milioni + Birindelli, altrimenti possono prendere qualche altro ( devono schiattare ….. e speriamo lo facciano presto e definitivamente, cosi liberiamo anche l’italia ).

  • Ma se pure la Samp che è mezza fallita ci ruba i nostri obbiettivi significa che Iervolino Milan e de Sanctis stanno a pezzi..il bello che pur di non acquistare calciatori vanno dicendo che Kristofferson, cavion e jarosiskj sono in forma , stanno disputando un ottimo ritiro e non verranno ceduti!!!! i primi due nemmeno l Fabiani lo scorso anno che stavamo a pezzi l ha trattenuti..e questa la dice lunga!!!

  • Complimenti Iervolino, uno ne voleva Nicola, era pure svincolato e non sei riuscito a prenderlo. Calciomercato pessimo, a dieci giorni dal campionato non abbiamo due titolari in difesa, terzini tutti da verificare, manca ancora il sostituto di Ederson (che era mezzo centrocampo) e ancora abbiamo mezza rosa composta da scarti di Fabiani. Al momento la squadra ha gli stessi valori dell’armata costruita dal peracottaro romano. Invece di fare reels su instagram, la società inizi a fare sul serio.

  • Ho visto l’amichevole contro il Galatasaray e onestamente , non mi sembra che Jarosiskj ,e Kristofferson ,possono giocare in serie A. Il primo sulla fascia si fa saltare in un modo imbarazzante, il secondo è troppo statico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.