Salerno: impatto violento tra due auto sul Lungomare di Torrione, due feriti 

Stampa
Incidente stradale nella serata di venerdì sul Lungomare Torrione a Salerno all’altezza del Forte la Carnale. Per cause ancora in corso di accertamento due auto, una Fiat Punto ed una Ford Fiesta si sono scontrate: violento l’impatto tra i due veicoli tanto che una delle due auto ha arrestato la sua corsa contro un muro. Feriti entrambi gli occupanti delle macchine: sul posto per i rilievi del caso e per gestire il traffico veicolare è intervenuta anche la polizia.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero vivamente che su quella strada si facciano male tutti i deficienti che amano correre e impennare su quel rettilinio. Spero che nessun innocente civile invece si faccia mai male.
    Che possa essere un po di selezione naturale, che decimi un po il numero di deficienti che credono che le strade della città siano grand prix o moto gp.
    Perite da soli nei muri.

  • Continuate a tenere i semafori con solo lampeggiante giallo…… Ecco i risultati….su questa strada devono funziona h 24 inoltre ci vuole una corsia dedicata solo a mezzi di soccorso e autobus….ma e difficile ottenere un risultato Europeo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.