Spaccio droga: arrestato pusher salernitano a Battipaglia, denunciata la convivente

Stampa
Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Battipaglia hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un cittadino salernitano, residente in un Comune della Piana del Sele, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento e il sequestro di circa 100 grammi di hashish e 220 grammi di marijuana.

Denunciata, in stato di libertà, anche la convivente, che dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Prima di scrivere gli articoli dovreste informarvi meglio su cio che state per scrivere.
    La convivente sono io e sono la moglie.
    Ma queste denunce che dite nei miei confronti dove sono?
    Perché io non ne vedo.
    Anzi ho anche documentato tutta la Situazione sotto suggerimento del mio avvocato quindi avete scritto proprio una grandissima str.nzata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.