Costiera Amalfitana e Cilento presi d’assalto dai turisti: tanti stranieri anche in città

Stampa
La Costiera Amalfitana, il Cilento ma anche la stessa Salerno sono stati presi d’assalto dai turisti, sia italiani che stranieri.

Un boom di presenze che non si registrava nel capoluogo e nelle principali località balneari della provincia dal 2019, ossia dall’estate precedente lo scoppio della pandemia.

Secondo i dati diffusi da Agostino Ingenito, presidente Abbac, è una stagione molto interessante – come riporta il sito web radioalfa.fm – sul fronte dei flussi turistici registrati già dalla scorsa primavera.

Un vero e proprio rinascimento per il settore e che ha premiato tutti i territori della regione e soprattutto i luoghi culturali.

Sold out, in vista di Ferragosto, per molte strutture ricettive e case vacanze.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA FINITELA CON QUESTI DELIRI!!!!! I TURISTI A SALERNO, VENGONO UNICAMENTE PER RAGGIUNGERE LE DUE BELLISSIME PERLE (COSTIERA CILENTANA ED AMALFITANA) INFATTI LI PUOI VEDERE UNICAMENTE IN PIAZZA V. VENETO ALLA STAZIONE FFSS, IN ARRIVO O IN PARTENZA!!! MA D’ALTRA PARTE CHE COSA CI DOVREBBERO FARE IN QUESTA SOTTOSPECIE DI FOGNA- LATRINA DI CITTA’ DI MERDA ??????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.