Diano, controlli carabinieri: ritirate 3 patenti per guida sotto effetto di alcol e droga

Stampa
I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, in collaborazione con il Nucleo operativo e radiomobile e delle stazioni dipendenti, durante lo scorso fine settimana, hanno effettuato un servizio a largo raggio nel Vallo di Diano.

I militari, nello specifico, hanno contestato due infrazioni amministrative nell’ambito di un controllo degli esercizi pubblici.

Sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno tre giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti, controllati 45 automezzi e 54 persone.

Inoltre sono stati ritirati tre documenti di guida in quanto i conducenti sono stati sorpresi alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti/psicotrope ed alcol. Contestate 18 infrazioni al Codice della Strada.

Infine sono stati notificati, a seguito di una precedente richiesta al Questore di Salerno, 5 avvisi orali a persone con precedenti penali del luogo che non hanno dato segnali di ravvedimento e 3 fogli di VIA obbligatori ad altrettanti soggetti di altre regioni con precedenti specifici per i reati di furto e truffa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.