Il Vertical Summer Tour arriva a Capaccio Paestum dal 9 all’11 agosto

Stampa

Il festival itinerante dell’estate sbarca a Capaccio Paestum dal 9 all’11 agosto, per spostarsi poi in altre fantastiche spiagge da Nord a Sud fino al termine dell’estate, e intrattenere tutti con gusto, sport, animazione e tanta musica. Special Guests mercoledì 10 agosto: I vitiello

Capaccio Paestum, agosto 2022. Kinder Bueno, official sponsor del Vertical Summer Tour, è pronto a portare il suo gusto inconfondibile e il massimo del divertimento grazie a un ricco programma di attività che animerà il Maxi Village (alla spiaggia libera di Via dei Lidi) di Capaccio Paestum nelle giornate del 9-10-11 agosto.

A partire dalle 10 fino alle 19, infatti, il villaggio del Vertical Summer Tour – che quest’anno compie 10 anni – sarà aperto gratuitamente a tutti e, su una superficie di 1.500mq di spiaggia, offrirà non solo la possibilità di praticare sport, ma anche di rilassarsi e divertirsi ascoltando musica e vivendo tantissime esperienze, accompagnati dal sound estivo di Radio Deejay e dalla presenza de i Vitiello, Special Guests della giornata del 10 agosto.

All’interno dello stand di Kinder Bueno tutti i villeggianti potranno assaggiare gratuitamente i nuovissimi coni gelato in versione classica o white. Kinder Bueno Classico è caratterizzato da un cono di wafer croccante che racchiude un cremoso gelato alla nocciola e una golosa anima centrale dello stesso sapore con un disco superiore alla nocciola decorato con piccole pepite al cacao che gli conferiscono un gusto 100% tipico dello snack Kinder Bueno. La versione White, invece, mantiene l’anima interna e il gelato alla nocciola del gusto Classico, differenziandosi però nel disco, in questo caso bianco e decorato con granella al cacao tipici dello snack Kinder Bueno White.

Ma non solo.

Kinder Bueno, infatti, proporrà a tutti anche attività e giochi tipici dell’estate, come la Bottle Flip Challenge, una sfida di equilibrio per vincere gadget firmati Kinder Bueno, tra cui l’iconica T-shirt. O ancora la Kinder Bueno Sparring Cup, una challenge dedicata allo Sparring, un mix di tennis, beach volley e ping pong, ideato da un gruppo di amici e appassionati di tennis che spesso si trovavano in difficoltà perché senza avversari. Con l’invenzione di questo sport, invece, non è più un problema. I famosi racchettoni giganti, infatti, si trasformano in compagni di gioco così da permettere a tutti di divertirsi ovunque, anche da soli. Nel pomeriggio, inoltre, Kinder Bueno metterà in scena l’Hula Hoop Challenge, dove – direttamente sul palco del Vertical Tour – i partecipanti si sfideranno a colpi di bacino per vincere lo speaker portatile caratterizzato Kinder Bueno. E per chi volesse portarsi a casa un ricordo della giornata trascorsa, infine, saranno presenti Photoboot per scattare foto divertenti, stampandole live o condividendole sui social con l’#kinderbuenogelato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.