Strade killer: perdono la vita barman di S. Cipriano e imprenditore di S. Valentino

Stampa
Le vite di due giovani salernitani spezzate per sempre. La giornata di ieri – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  è stata caratterizzata da due incidenti mortali che hanno sconvolto le comunità di Salerno, San Cipriano Picentino e San Valentino Torio.

Vincenzo Esposito, 26enne barman di San Cipriano Picentino, è morto ieri all’alba in un incidente stradale in via Ostaglio, mentre rientrava a casa dal bar di Salerno dove lavorava.

Carmine Celentano, 39enne di San Valentino Torio, è deceduto dopo lo scontro contro un tir mentre si recava al lavoro presso la sua azienda nel Napoletano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non sia mai mettere in discussione la pericolosità intrinseca delle moto! Pochi chilogrammi di metallo, senza alcuna protezione, che possono raggiungere velocità ragguardevoli, è più che certo che anche un piccolo incidente può avere conseguenze mortali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.