Pioggia di rincari per le famiglie salernitane: aumentano anche latte e biglietti pullman

Stampa
Nuovi rincari in arrivo nelle prossime settimane per le famiglie salernitane. Aumenta ancora – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  il costo del Latte della Centrale.

Dieci centesimi di aumento per un litro di latte intero blu, quello che era più a buon mercato. Per un chilo di pane e due litri di latte, consumo medio di una famiglia si spendono oggi 6 euro e 40 centesimi, più di 12mila delle vecchie lire.

Ma non finisce qui purtroppo altra mazzata in arrivo dai trasporti, benzina a parte si prevede anche un aumento dei biglietti di quello pubblico. Resta invariato per fortuna il costo degli abbonamenti.

C

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E pensare che molti sono ancora convinti che il governo dimissionario abbia salvato l’Italia!

  • ma gia una vergogna che si pagano quei rottami di lamiere ambulanti che chiamate pullman

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.