Sanità, in carica i nuovi direttori generali. Riunione operativa in Regione

Stampa
Sono stati convocati oggi a palazzo Santa Lucia tutti i Direttori generali delle aziende sanitarie e ospedaliere. Nel formulare l’augurio di buon lavoro, sono stati ribaditi gli obiettivi ai quali dovranno essere adeguate le attività delle Aziende, tenendo conto del periodo feriale e quindi anche della riduzione del personale.

Occorre garantire le prestazioni di emergenza, preparare un programma per la riduzione delle liste d’attesa, ed essere pronti in vista dell’apertura del nuovo anno scolastico anche in caso di nuovi focolai Covid.

Occorre garantire prestazioni di laboratorio e di diagnostica incrementando l’offerta delle strutture pubbliche, dando atto che la stragrande maggioranza dei laboratori privati convenzionati sta garantendo prestazioni adeguate e di assoluta correttezza.

Rimane come obbligo generale, quello dell’assoluta trasparenza e correttezza amministrativa. Tutti i Direttori generali saranno valutati sulla base dei risultati prodotti al servizio dei cittadini della Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Solo parole bla,bla,bla, intanto gli arretrati non si vedono in Sindacati sdormono invece di fare il loro lavoro organizzando degli scioperi , sono anni che non danno il vestiario al personale , badget ridotti per le attivita , senza ofesa a nessuno potrei tranquillamente anche io fare il DIRETTORE GENERALE O IL GOVERNATORE . VVVVEEERRRGGOOGGNNAA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.