Salerno accoglie con entusiasmo Candreva: tutte le altre operazioni

Stampa
Grande entusiasmo a Salerno per l’arrivo di Antonio Candreava. Dopo aver annunciato l’ingaggio del centrocampista olandese Tonny Vilhena – che indosserà la maglia numero 10 -, il club granata ha virtualmente chiuso altre due operazioni. Si tratta del centrocampista Antonio Candreva (prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza) della Sampdoria e del difensore del Metz, Dylan Bronn.

Entrambi sono attesi a Salerno in queste ore. In giornata, tra l’altro, la dirigenza della Salernitana ha incontrato anche l’entourage di Giulio Maggiore. Il centrocampista è in uscita dallo Spezia ma il club campano, nonostante il corteggiamento serrato, non è riuscito a chiudere l’operazione. Al momento c’è ancora distanza tra domanda ed offerta e la richiesta del calciatore viene ritenuta troppo alta dalla Salernitana. Il ds Morgan De Sanctis, però, non molla la presa e continua a lavorare per provare a chiudere la trattativa.

Nella prossima settimana, poi, il dirigente dei campani proverà a rinforzare anche l’attacco: con Habib Diallo che è considerato incedibile dallo Strasburgo, la Salernitana tiene vive le piste che portano a Krzysztof Piatek dell’Herta Berlino e a Boulaye Dia del Villarreal. Ma non è da escludere un nome a sorpresa.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Maggiore alla Spezia guadagna 300 mila euro, ora arriva il nostro presidente e ne chiede 1200. Non si faccia infinocchiare, 900 già era una più che alta somma, se dovesse insistere gli sbatta la porta in faccia e gli auguri buona sfortuna. Di centrocampisti in giro ce ne sono…se tecnici guarderei in Spagna o Portogallo, se dinamici tra Francia, Germania o perchè no in Scozia che in quanto a grinta e corsa non sono secondi a nessuno.

  • Ma chi è entusiasta?? chi non capisce nulla di calcio!!? Ma se bisogna aspettare a 2 giorni dall inizio del campo un calciatore di 35 anni sulla via del tramonto allora significa che siamo messi male a Salerno..de Sanctis aveva parlato di attesa per gli acquisti anche al 31 agosto come chissà chi dovesse arrivare..io sono sconcertato!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.