Accoltellamento Salerno, Piero De Luca (Pd): “Terribile episodio di lesbofobia”

Stampa
“Una vicenda terribile che ci lascia ancora più amareggiati perché maturata tra le mura di casa che dovrebbero accogliere e proteggere invece, si stavano trasformando in un lugubre teatro di morte”. L’on. Piero De Luca commenta così il grave fatto di cronaca accaduto lo scorso sei agosto a Salerno, quando un padre ha accoltellato la figlia e la compagna perché non approvava la relazione tra le due donne. “ E’ inaccettabile assistere ancora oggi a questi episodi che hanno come chiaro movente l’intolleranza sessuale. Bisogna fare di più. Il diritto di essere liberi di scegliere deve essere una priorità di tutti nel nostro Paese”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ inaccettabile che sia stato rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta diversi anni fa e che stia ancora aspettando che si celebri un processo che sancisca la mia innocenza o colpevolezza.

  • Perché non vai a parlare col padre di quella ragazza sfortunata vai prezzemolino

  • Solidarieta’ a chi, nel 2022, sortisce, on modo violento ed imgiustificato ancora preconcetti da Santa Inquisizione, ma e’ anche inaccettabile essere rinviati a giudizio per bancarotta fraudolenta, da diversi anni, senza vedere celebrato il proprio processo per sancire la prlropria innocenza o colpevolezza.

  • Un piccolo articolo per sottolineare lo sgomento da parte di un politico, mentre notizie sul calcio riempiono ovunque il sito di Salerno notizie, scusate cambiate nome in Salernitana notizie. ?.
    Per il resto esprimo dolore per le due povere ragazze e tanta rabbia per quei due pseudo genitori.Ignoranza, cattiveria, egoismo.

  • Per certo vi posso dire che non vi è stato nessun alcottellamento, solo un’aggressione ed una minaccia con un presunto coltello mai rinvenuto. Le ragazze erano agitate, ma non ferite, non sono mai andate in ospedale.
    Cosa cmq inaccettabile, da parte di un padre.
    Ora a voi giornalisti dico scrivete la verità, perchè avete l’obbligo..

  • Solidarietà alle ragazze. Ma de Luca è fortunato che non si tratti di scemofobia altrimenti potrebbe essere coinvolto :))

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.