Palinuro, eleva verbale di 18 euro: ausiliare del traffico picchiata con calci e pugni

Stampa
Deprecabile e ignobile episodio che giunge dal Cilento quest’oggi. Come riporta il quotidiano La Città di Salerno un’ausiliare del traffico è stata malmenata con calci e pugni per avere elevato una multa di 18 euro. L’episodio si è verificato la notte scorsa a Palinuro, nota località marina cilentana, in provincia di Salerno. L’ausiliare del traffico, 25 anni, è stata aggredita da una coppia, marito e moglie. Dopo l’aggressione i due sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è intervenuto dapprima un vigile urbano e poi i carabinieri che hanno subito avviato le indagini per individuare i due aggressori. L’ausiliare del traffico ha riportato lievi contusioni e ha presentato regolare denuncia contro ignoti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma in che senso contro ignoti? Se ha compilato il verbale ha annotato sicuramente il numero di targa, quindi è chiaro il nome degli aggressori.

  • Hai fatto una multa, hai la targa, quindi un indizio lo hai…

    Così fai ricordare loro la giornata
    Coraggio

  • L’Ausiliario del Traffico (detto anche ausiliario della sosta o in gergo vigilino[1]), in Italia è una figura professionale regolamentata dall’Art. 12-bis del codice della strada (Prevenzione ed accertamento delle violazioni in materia di sosta e fermata), istituita dalla Legge 11 Settembre 2020 N° 120, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale N° 228 il 14 Settembre 2020 ed entrata in vigore il 15 Settembre 2020, già precedentemente istituita dall’articolo 17 commi 132 e 133 della legge 15 maggio 1997, n. 127 (Misure urgenti per lo snellimento dell’attività amministrativa e dei procedimenti di decisione e controllo)[2].

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.