Diano in lutto per la morte di maresciallo Finanza: stroncato da un infarto in caserma

Stampa
Il Vallo di Diano è a lutto per la scomparsa di Cono Gallo, maresciallo della Guardia di Finanza.

Il 50enne di Sant’Arsenio è deceduto – come riporta il sito web ondanews.it – nella giornata di ieri, a causa di un infarto, proprio mentre si trovava in caserma, a Vigevano, dove comandava il Nucleo Mobile della locale Tenenza.

I funerali del maresciallo Cono Gallo si terranno domani, giovedì 18 agosto, alle ore 10 nella chiesa di Sant’Arsenio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • troppe morti premature di persone tra l altro soggette a visita medica ogni anno max due. qualcosa non ha funzionato in questo covid .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.