Rione Petrosino come una giungla, infissi chiusi per difendersi dalle blatte: ira residenti

Stampa
I residenti del Rione Petrosino, a Salerno, costretti a barricarsi in casa dall’inizio dell’estate.

In particolare, in via Liguori, nei pressi della Clinica del Sole – come ha denunciato e documentato, anche con il supporto di diverse fotografie, un abitante del quartiere -da mesi bisogna tenere gli infissi degli appartamenti chiusi per evitare di essere invasi dalle blatte.

A nulla sono valse le segnalazioni fatte già alla fine di giugno: l’area è ridotta in una situazione vergognosa. Si invoca  una sanificazione della zona, ma preliminarmente occorrerebbe provvedere al taglio dell’erba che è così cresciuta da aver prodotto una sorta di giungla!

I residenti chiedono anche all’amministrazione comunale di abbattere una struttura fatiscente che si trova all’interno del centro “Carmen Rubino”, in via Laurogrotto, in quanto diventata ormai abitazione per topi e scarafaggi

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma invece di lamentarvi per questa pessima, pessima, pessima, pessima, pessima gestione pensate alla salernitano e chi arriva. Sono queste le cose che contano a salierno.

  • Purtroppo molti quartieri versano in queste condizioni. È una vera vergogna che il comune di Salerno resti indifferente a tutto ciò. Bisognerebbe far sentire di più la nostra voce di abitanti indignati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.