Salerno, turisti in piazza della Libertà si ritrovano dinanzi cumuli di immondizia

Stampa
Brutta sorpresa per i turisti presenti a Salerno in questa settimana di ferragosto. Nel Sottopiazza della Libertà i visistatori oltre a poter ammirare il panorama del capoluogo e della Costiera Amalfitana illuminata di notte si sono ritrovati anche dinanzi dei cumuli di immondizia maleodoranti

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pero’ io dalla foto evinco anche che i sacchetti di immondizia sono sistemati vicino al cestino,il che significa che c’era la volonta’ di buttarli dentro,ma considerando la grandezza dello stesso e poi gia saturo,ovviamente questa operazione nn poteva essere fatta,se i cestini nn vengono svuotati nn e che la gente può portarsi l’immondizia a casa!!!!!

  • quando si capirà che oramai gli addetti alla pulizia stradale e non debbono fare dei turni rotativi dilazionati sulle 24 ore?
    indubbiamente Salerno sta cambiando, è cambiata, quindi vi sono anche dei piccoli flussi turistici in arrivo o di passaggio in città, quindi si deve considerare di aumentare il personale addetto alla pulizia ed al decoro delle strade cittadine

  • Purtroppo abbiamo una amministrazione eccccezzzzionale…..
    Ricordatevi quando andrete a votare…..
    Cominciamo a fare noi un po’ di pulizia di incapaci produttori di fumo con la manovella.

  • Anche se odio a morte salerno pulita questa volta debbo dire che le notizie nn sono esatte. Primo l immondizia era plastica e buttarla 1 volta a settimana crea cumulo secondo nn era maleodorante perché nn si trattava di umido ma di plastica, terzo se nn volete che i turisti vedano questo fare girare prima salerno pulita almeno in centro.

  • Beh, sinceramente lo trovo consono, mai fu più adattato e consono come biglietto da visita del nostro sindaco. Sindaco, ahahaha, solo ad associargli questa parola mi viene da ridere.

  • Ma se vedo camioncini della SAL.PUL.in giro fino a sera cosa assurda perché la città va pulita di mattina e eventualmente predisporre un turno pomeridiano per una raccolta in punti critici come il centro…almeno lo svuotamento dei gettacarte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.