Udinese. Lovric: “Contro la Salernitana vogliamo vincere, bello vedere tanti tifosi attorno a noi”

Stampa
Sandi Lovric ha parlato a margine della festa con i tifosi bianconeri in Curva Nord: “Fa sempre piacere partecipare a questi eventi; sono venuti tanti tanti tifosi. E noi siamo qua per loro. Li aspettiamo in gran numero sabato per la gara contro la Salernitana; sarà una partita difficile e sappiamo che dobbiamo dare il 100% dal primo minuto. Vogliamo vincere vincere questa partita che sarà il nostro esordio in casa in campionato; bisognerà dare il massimo.

In primis peccato per il risultato ma sono orgoglioso e felicissimo di aver fatto il mio esordio in Serie A in uno stadio bello e storico come San Siro. Ho provato tante sensazioni belle quando sono entrato in campo, ma purtroppo il risultato non è stato positivo; dobbiamo andare avanti e lavorare duramente per migliorare. A Milano abbiamo pagato a caro prezzo gli errori fatti, ma sappiamo che queste cose fanno parte del calcio. L’importante è imparare dagli errori per non ripeterli più nella prossima partita, che vogliamo vincere a tutti i costi”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.