Nella trasferta di Udine probabile forfait di Ribéry, Kastanos e Pirola

Stampa
Nuovi problemi di formazione per Davide Nicola, a pochi giorni dalla trasferta di Udine il tecnico della Salernitana deve convivere con i problemi fisici di Ribéry, Kastanos e Pirola. Il primo non si è allenato a causa di un’infiammazione al ginocchio, il secondo e il terzo invece stanno convivendo con sintomi influenza.

A scopo precauzionale lo staff medico ha riattivato il protocollo Covid, ma entrambi sono risultato negativi ai tamponi. C’è, però, anche una buona notizia per Nicola, si è infatti allenato regolarmente con il resto della squadra l’argentino Fazio fermato nelle scorse ore da un leggero affaticamento muscolare. Intanto la società ha annunciato il prolungamento del contratto fino al 2026 del terzino Pasquale Mazzocchi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.