Salerno: intrappolato per oltre un’ora in ascensore, salvato dai Vigili del Fuoco

Stampa
Attimi di paura questo pomeriggio in Via Vito Fornari a Mercatello dove un uomo di circa 50 anni è rimasto intrappolato all’interno dell’ascensore di un condominio per oltre un’ora. Nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco non sono state facili le procedure di estrazione del malcapitato e di apertura delle porte anche perché non erano disponibili le chiavi per poter accedere al vano motore in quanto nessun condomino ne era in possesso.

Il 50enne ha vissuto momenti di autentico terrore all’interno di uno spazio angusto, al buio e con poca aria a disposizione. La grande professionalità dei caschi rossi ha permesso di evitare che la situazione degenerasse con gli operatori che da un lato sono riusciti a trovare il modo per aprire le porte dell’ascensore e dell’altro hanno continuato per tutte il tempo delle operazioni a rassicurare il malcapitato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.