Stop agli eventi culturali nelle chiese di Salerno: saranno gestiti da un’agenzia esterna

Stampa
Cambiano le regole per coloro che vogliono organizzare concerti, presentazioni, monologhi all’interno di chiese ed altri locali della Curia arcivescovile di Salerno.

Se fino ad un mese fa, per coloro che volevano organizzare un appuntamento in location tipo la chiesa di San Giorgio, bastava accordarsi con il parroco, da settembre gli accordi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dovranno essere presi in maniera differente, ovvero rivolgendosi ad un’agenzia esterna che valuterà, deciderà ed eventualmente applicherà anche un tariffario per far svolgere gli eventi nelle location richieste.

Agenzia che di fatto non è ancora stata individuata. E proprio per questo motivo, che al momento tutti gli appuntamenti culturali organizzati da terzi sono stati sospesi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.