Salernitana, la tifoseria si divide sui social: “Punto guadagnato. No, due punti persi”

Stampa
La Salernitana ha già conquistato dopo due partite di campionato – cosa mai accaduta nella storia ultracentenaria del club granata – il suo primo punto stagionale in serie A, eppure sui social i tifosi si dividono tra quelli hanno accolto positivamente il pareggio (0-0) conquistato  alla Dacia Arena di Udine e quelli che sono rimasti con l’amaro in bocca per la mancata vittoria.

Salernitana in crescita, prestazione convincente, un primo mattone messo in classifica“: è stato, più o meno questo il commento della maggioranza dei sostenitori della  squadra del presidente Iervolino.

Ma non sono pochi, però, quelli che hanno storto il naso: “Si poteva e si doveva portare a casa l’intera posta in palio, non siamo stati capaci di sfruttare per oltre un tempo di gara la superiorità numerica“.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E smettetela mica dobbiamo qualificarci x la Champions League! In Coppa Italia all’Arechi stavamo venendo alle mani con quattro occasionali (visto il costò del biglietto) che criticavano tutto e tutti. Hanno la faccia Tosi di venire pure in curva.

  • Va bene così. Pensiamo alla prossima sperando che arrivi alla squadra un sostegno maggiore dalla curva e dai distinti. Io non dimentico di essere nato al Vestuti. La Salernitana è nostra.

  • Quelli contenti del punto sono i lecchini della società. Vi aspetto a metà campionato, a lamentarvi come tutti della marea di punti persi e della miriade di occasioni sprecate. Scommetto che siete gli stessi di quando ribery fece quella partita pre campionato con una prestazione decente e già lo stavate osannando come grande apportatore della squadra. Poi si fa la pensione sugli spalti.

  • Rispetto all’anno scorso si vede chiaramente che non è una squadra “materasso”, però non è possibile vedere certi errori in difesa da parte di un’esperto e bravo calciatore come Radovanovic, in quei casi lì si allontana palla dall’area senza se e senza ma altro che ti inventi un appoggio suicida.Epoi con tutta onestà questa superiorità numerica non si è né notata e né sfruttata.Comunque … punto guadagnato perché Udine è un campo difficilissimo.

  • la squadra c’è ma l’allenatore è troppo sparagnino. il presidente disse che per quest’anno voleva un gioco spumeggiante ma con il mister non lo vedremo nai! puntasse su de zerbi che è svincolato

  • Con una squadra fisica come l’Udinese sono certo che se davanti mettevamo un giocatore di peso e centimetri come Kristoffersen che tiene palla e fa salire la squdra e con affianco un certo GONDO oggi stavamo a parlare di altro (presidente ci pensi!) e ripeto, Bothein ha fatto quei gol alla Roma per pura combinazione di stelle (campetto sintetico, polo nord, pinguini sugli spalti), da provare con la primavera, in ogni caso buon punto e chi critica è un’occasionale.

  • Nientemeno! Già si parla di cambiare allenatore… Nicola si è guadagnato la panchina, memoria cortissima! Diamogli il tempo di allenare la squadra, di conoscere i giocatori che sono arrivati (giorni fa non mesi)… E poi basta remare contro, facciamo i tifosi!!! Sempre forza Salernitana!

  • E’ un peccato! Due punti persi e la squadra non ha mai dato l’impressione di voler conquistare l’intera posta! La mentalità dell’accontentarsi è sbagliatissima e se l’allenatore ragiona in questo modo non va per niente bene. Comunque lo sappiamo: Nicola va bene solo per prendere le squadre in corsa, ma affidargli una squadra fin dalla preparazione non è per lui.

  • non è detto che si deve vincere per forza quando so è in superiorità numerica, anche la grande fiorentina in 11 contro 10 non ha vinto. quindi basta polemiche sterili che non servono a nulla se non a destabilizzare l’ambiente. molti dimenticato presto quello passato li scorso campionato quando si era battetuti in partenza con qualsiasi squadra. memoria corta come sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.