Sangue sulla Cilentana: Montano Antilia e Torre Orsaia piangono centauro 22enne

Stampa
Incidente mortale nella tarda mattinata lungo la statale 18 Var “Cilentana”, nel tratto compreso nel comune di Centola.

A perdere la vita un centauro, Silvio Fimiani, 22enne di Torre Orsaia, paese d’origine del padre che qui ha un negozio all’ingrosso, ma residente a Montano Antilia, paese di origine della madre titolare di un negozio di parrucchiere.

In sella alla propria moto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha impattato contro un’auto. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti le squadre Anas e le forze dell’ordine.

A Torre Orsaia il sindaco Pietro Vicino ha proclamato il lutto cittadino per il giorno delle esequie. Da oggi al 28 agosto, invece, il primo cittadino di Montano Antilia, Luciano Trivelli, ha disposto la sospensione di tutti gli eventi in paese in segno di cordoglio.

I funerali di Silvio si terranno oggi alle ore 17 nella chiesa della Santissima Annunziata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.