Infortunio Salernitana: per Radovanovic lesione muscolare al polpaccio

Stampa
Sono ripresi in mattinata presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di forza. I granata sono quindi stati impegnati con esercitazioni tattiche prima di concludere l’allenamento con una partita a pressione.

Bohinen, Kastanos, Lovato, Pirola e Ribery hanno svolto un lavoro atletico specifico. I controlli radiologici a cui si è sottoposto questa mattina Ivan Radovanovic presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra. Continua dunque il periodo nero sotto il fronte infortunati in casa Salernitana che dovrà ora fare a meno anche del centrocampista per le prossime settimane.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 18:00.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ex calciatore non so come Nicola lo schieri titolare, lentissimo, prendere subito un altro calciatore al suo posto!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.