Metrò del Mare in avaria ad Agropoli, disagi per i 126 passeggeri

Stampa
Attimi di panico e tanti disagi quelli vissuti in mattinata dai 126 passeggeri che si trovavano sul Metrò del Mare rimasto fermo in avaria a largo del porto di Agropoli e diretto verso l’isola di Capri.  Le persone a bordo sono rientrate grazie ad un di peschereccio. A causare l’improvviso stop in mezzo al mare un guasto ai motori del traghetto. Immediato l’allarme all’ufficio circondariale marittimo di Agropoli, diretto dal comandante Valerio Di Valerio, che con una motovedetta ha immediatamente l’imbarcazione.

Allertati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. Otto persone – come riporta il Giornale del Cilento – sono state portate immediatamente in porto, per essere sottoposte alle cure dei sanitari del 118, intanto intervenuti sul posto. Nulla di particolare, nessuno di loro ha avuto problemi seri. Tutti gli altri sono stati riportati a terra dal peschereccio Lembo. L’odissea per i passeggeri si è conclusa dopo circa tre ore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.