Salernitana, emergenza infortuni: Radovanovic di nuovo ko, Bradaric e Coulibaly in dubbio,

Stampa
Nuova tegola per Davide Nicola e la Salernitana: Ivan Radovanovic torna in infermeria e potrebbe starci un altro mese. Il club granata ha parlato di «sovraccarico muscolare» per l’ex Genoa nel bollettino ufficiale, ma ci sarebbe qualcosa di più.

Gli esami diagnostici – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – avrebbero evidenziato una ricaduta, un nuovo stiramento figlio dell’innegabile generosità nel rendersi disponibile a giocare titolare dopo l’infortunio. Ulteriore sosta ai box, se ne riparlerà tra tre-quattro settimane.

Lassana Coulibaly ha ripreso per gradi. Il maliano effettivamente c’è stato ieri, ma ha lavorato a parte. Tra oggi e domani svolgerà nuovi esami: se i medici dessero il via libera, tornerebbe in gruppo ed in lizza per una maglia da titolare da mezzala sinistra contro i blucerchiati; in preallarme per un’eventuale sostituzione ci sarebbe Kastanos, rientrato ieri dopo la lunga sindrome influenzale che ha colpito anche Pirola e Fiorillo.

Da valutare Bradaric, che ieri ha svolto differenziato: sta smaltendo i postumi di una ginocchiata al quadricipite rimediata in Friuli che gli ha causato un edema, ma è comunque in ritardo di condizione ed ancora «timido» nelle accelerazioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Radovanovic? Ma per favore ex calciatore.che Nicola si ostina a fare giocare a centrocampo!!! Ex calciatore.. lentissimo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.