Tragedia a Conca dei Marini: muore in mare sotto gli occhi della moglie

Stampa
Ennesima tragedia dell’estate salernitana. Un uomo è morto in mare mentre era intento a nuotare. Dramma questa mattina a Conca dei Marini dove il malcapitato è stato stroncato da un malore. A dare l’allarme è stata la moglie, che lo aspettava in spiaggia. Sul posto sono giunti gli uomini della Guardia Costiera che hanno recuperato il corpo per condurlo all’obitorio dell’ospedale di Castiglione di Ravello dove è stato effettuato l’esame autoptico.

Fonte La Città di Salerno

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giacomo ma che dici? Ma che noia…
    Cioè, magari è come dici tu…ma se fosse davvero come dici tu, significa che hai stanato un complotto di chi vuole sterminare la razza umana. Ma non pensi che può anche darsi (è un’ipotesi pari alla tua) che senza vaccino potevano esserci anche più morti? Ma non pensi che queste morti ci sono sempre state, anche senza vaccino?
    RIP al povero bagnante e condoglianze alla famiglia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.