In bici per spacciare droga: arrestato giovane pusher a Palinuro, 4 mesi di reclusione

Stampa
I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sapri hanno arrestato a Palinuro un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A destare il sospetto dei militari – come riporta anche il sito web lacittadisalerno.it – è stato il comportamento del 22enne, originario del Gambia, che mentre girava tranquillamente a bordo della propria bicicletta appena vista la pattuglia dei carabinieri con una mossa repentina si è dato alla fuga.

Visto il comportamento sospetto della persona, i carabinieri lo hanno rincorso e prontamente fermato, trovando nella sua disponibilità 39 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish suddivisa in varie dosi di diversa dimensione. A quel punto per il giovane sono scattate le manette.

Al termine del processo per direttissima svolto presso il Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della locale Procura della Repubblica, l’arresto è stato convalidato e successivamente l’uomo è stato condannato alla pena di 4 mesi di reclusione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.