Di Lorenzo torna a Palazzo di Città: il super dirigente salernitano si occuperà dei tributi

Stampa
Alberto Di Lorenzo torna a Salerno e riprende possesso di Palazzo di Città. L’ex super dirigente, di fatti, ha terminato il suo mandato nella Capitale e si sarebbe già messo in contatto con lo staff del sindaco Vincenzo Napoli.

Per lui – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è pronta una poltrona al settore tributi e sarà nuovamente accanto a quell’amministrazione comunale che, quando era in servizio a Roma, con le spalle coperte, ha provato a rinnegare.

Tre anni fa, infatti, la giunta capitolina ha autorizzato il trasferimento del dirigente comunale di Salerno al municipio romano, a capo della direzione trasporto pubblico locale e dell’unità operativa per l’attuazione del piano parcheggi.

Il ritorno a Palazzo di Città dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime settimane ma si vocifera che già in questi giorni dovrebbe varcare la soglia del Comune, al settore tributi, in attesa dell’inizio ufficiale, previsto per settembre.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • W w ali babba, è la storia si ripete, corsi e ricorsi, solo macchiette…

    Puntroppo le casse sono a secco, aspettando i fondi della comunità europea, nuovi e ultimi danni da affliggere alla nostra Salerno, devi amo cosa si interverranno,…… senza mai un beneficio per la città e cittadini, martoriata dalle tasse comunale, con il caro monnezza acqua etc etc

    .

  • e chi non lo ricorda a capodanno che assisteva al concertone dai balconi del Palazzo di Città lui e i suoi amici. Il geometra ai giornali dichiarò;Mi trovavo al Comune, dove sono arrivato intorno alle 23.30, per assicurarmi che il sindaco non avesse bisogno di me e che tutto si stesse svolgendo secondo l’organizzazione prevista, visto che sono anche dirigente del settore spettacoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.