Martedi 30 agosto la Finale di Miss Cilento 2022 a Vallo della Lucania

Stampa
Miss Cilento 2021 Chiara Di Domenico

Vallo della Lucania capitale di bellezze per una Notte di fine estate. Cresce l’attesa a Vallo della Lucania che a distanza di sei anni, martedi 30 agosto alle ore 20,30 nel suggestivo scenario del “Parco Stella del Mattino” ospiterà la Finalissima della XIX edizione del Concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la spettacolare kermesse itinerante organizzata ed ideata da Lino Miraldi. Le finaliste, provenienti da una ventina di Comuni dell’area protetta si sfideranno in passerella a colpi di sfilate per conquistare l’ambita fascia e corona di Reginetta e succedere alla bellissima Miss Cilento 2021 Chiara Di Domenico, di Sala Consilina (nella foto) .

Gli obiettivi del Concorso Miss Cilento da sempre sono quelli di valorizzare le ragazze del territorio che sognano di diventare modelle oppure entrare nel mondo dello spettacolo e, attraverso di loro, promuovere il territorio e la Dieta Mediterranea, leit motiv della competizione. La serata finale sarà condotta dalle bellissime Claudia Torchia (Miss Cilento 2020) ed Emilia Nobler (Miss Cilento nel Mondo 2019) e vedrà tra gli ospiti la presenza di alcune Miss del passato quali Ilaria Cennamo, Zoe Licia Coccia, Vincenza Botti, Elena Paciello . Inoltre, della serata saranno pure l’Attrice di Olevano sul Tusciano Anna Tangredi che abbiamo ammirato in Gomorra 4 (anche lei partita da Miss Cilento), la cantante Kristinne Pastore già a Casa Sanremo che, prossimamente, vedremo in TV su 7 Gold al Music Talent “The Coach” e la stilista romana Alessandra De Bellis.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vallo Della Lucania diventerà il capoluogo del Nuovo Cilento Libero

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.