Nuova raccolta rifiuti, Natella: “La differenziata è aumentata, si potrà diminuire la Tari”

Stampa
Il bilancio è positivo. Dopo poco più di un mese dall` dall’introduzione del nuovo piano di raccolta differenziata, l’assessore all’ambiente del Comune di Salerno, Massimiliano Natella, snocciola – in un’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dati soddisfacenti e, soprattutto si mostra ottimista per una possibile riduzione della Tari per i cittadini.

In questo primo mese già si è raggiunta una cifra pari circa al 74%, un dato francamente inatteso”. E, per il futuro, parla delle volontà di “abbassare in maniera consistente la Tari”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come è facile promettere, più difficile è mantenere le promesse….
    L’abbassamento della Tari è stato già più volte promesso decenni addietro….
    Purtroppo i venditori di fumo che da anni ci amministrano pensano solo ai propri interessi ed a favorire i propri familiari e gli appartenenti alla casta…..
    Cacciamoli a calci nel sedere….
    Cominciamo con Pierino Prezzemolino….

  • facciamo solo chiacchiere sulla tastiera,organizziamoci e non diamo neanche un soldo per la tari,diamo l’incarico ad avvocati della difesa dei consumatori e chiamiamo in causa comune e salerno pulita per lavori non effettuati nei tempi e modi dalla stessa societa’,in parole povere paghiamo salato per un servizio che non c’e’,salerno e’ sporca,la spazzatura viene raccolta a singhiozzo e con tanti balzelli da parte di salerno pulita,la carta con scatole o buste di carta…..e’ poco quello che paghiamo!!!!!!!!!!!!se ci dicono dove portare noi la spazzatura evitiamo a questi solerti lavoratori di g irare per la citta’ e fermarsi ai bar o a fare le loro commissioni,ma tra poco sale la destra e quindi occhio alla dinastia deluchiana con i suoi protetti cazzeggiatori di voti.

  • Si avvicinano le elezioni e anche le chiacchiere aumentano il volume della raccolta differenziata

  • ….barzelletta del giorno……. purtroppo questa è la nostra politica.
    La cosa peggiore e che li abbiamo votati noi

  • Praticamente 1 mese fa ho pagato 488 euro di Tari, per 95 m2 di casa, l’ennesimo aumento…. Ci prendete per il …..?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.