Prende fuoco l’auto di un noto dj salernitano: l’incidente è avvenuto in Sicilia

Stampa
Tragedia sfiorata, ieri sera, a Grammichele (Catania) in Sicilia, dove – riporta Ondanews – l’auto del “dj bionico” Michele Specchiale, residente a Padula, è stata improvvisamente distrutta dalle fiamme mentre stava effettuando la pulizia del filtro antiparticolato.

Specchiale e la sua famiglia, fortunatamente, erano lontani dalla vettura per comprare delle granite. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti. Specchiale ha provato a domare il rogo, ma la situazione è tornata alla normalità solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Ingenti i danni al veicolo. Purtroppo aveva lasciato in auto anche la sua mano bionica che utilizza spesso – dopo l’incidente con il trattore – per suonare e che è andata distrutta dalle fiamme

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La pulizia del filtro fap si fa con auto circolante a circa 80 km ora x mezz ora non con auto ferma?9

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.